Durante la trasmissione Centro Suono Stadio sui 101.5 di Centro Suono Sport, è intervenuto Alberto Mandolesi per il post partita di Inter-Roma . “Il risultato finale rispecchia quello che si è visto in campo – ha commentato – la Roma molto bene nel primo tempo , mentre nella ripresa l’Inter si è resa più pericolosa ed il gol di Perisic era nell’aria”.
Alberto è rimasto contento e fiducioso per il piazzamento alla prossima Champions League : “Doveva essere un turno sfavorevole per la Roma , invece l’incredibile ko della Lazio in casa col Chievo ed il pari del Milan hanno permesso alla Roma di tenere le distanze inalterate . Addirittura sulla Lazio si è guadagnato un punto”.
Caramelle & carbone
A San Siro matura quel pari annunciato durante tutta la settimana, ma sia Ranieri che Spalletti provano fino all’ultimo minuto a vincere la partita.
CARAMELLE per El Shaarawy che quando vede l’Inter sente aria di derby e, come l’anno scorso, porta in vantaggio la Roma con una conclusione di classe pura .
CARBONE a Zaniolo, giù di forma e relegato in panchina dal mister, entra nella ripresa ma non incide, e prende l’ammonizione che gli costerà la squalifica per il prossimo turno contro il Cagliari
Ascolta il podcast dell’intervento di Alberto Mandolesi durante Centro Suono Stadio