COMUNICATO UFFICIALE AS ROMA | La trattativa con Dan Friedkin è reale!!!

Sembra essere vicino un vero e proprio terremoto societario per l’AS Roma. La trattativa paventata col gruppo Friedkin è realtà!

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’AS ROMA

SOCI O QUALCOSA DI PIÙ?Dan Friedkin, 145º uomo più ricco al mondo (patrimonio stimato 4,1 miliardi di dollari), è in trattativa con NEEP Roma Holding S.p.a. per l’acquisizione di titoli societari.
L’A.S. Roma, dopo la chiusura per eccesso di rialzo del titolo in borsa (+13%), ha dovuto fare chiarezza su richiesta diretta della CONSOB. Alcuni ‘rumours’ avevano già accostato qualche settimana fa il nome di Friedkin alla Roma: secondo fonti interne alla società giallorossa, lo studio Tonucci avrebbe già incontrato dei rappresentati del gruppo facente capo al magnate americano per contrattare un’entrata in società.
Al momento non si può prevedere se come socio di minoranza o come possibile acquirente plenario delle quote di maggioranza di Pallotta.

Dan Friedkin, numero uno di Toyota negli USA

SECONDO CONTATTO PALLOTTA-FRIEDKIN? – Nelle scorse settimane, in occasione dell’aumento di capitale della Roma (datato 25 ottobre) si vociferava che fosse già stata offerta un’entrata in società a Dan Friedkin. Il detentore esclusivo delle vendite di Toyota negli States avrebbe al tempo declinato l’offerta, che sarebbe però di nuovo decollata solo qualche settimana dopo, fino al nuovo capitolo odierno.

REDAZIONE